Anno Scolastico 2024/2025

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 si ricevono dal 04/12/2023 al 02/02/2024.

Un volta visionato tutto il materiale che troverete a breve pubblicato qui di seguito, le famiglie interessate all’iscrizione potranno inviare alla mail della scuola fondazionepaolovi@gmail.com i seguenti documenti:

• MODULO DI ISCRIZIONE compilato in ogni parte e con entrambe le firme dei genitori
• PATTO DI CORRESPONSABILITÀ sottoscritto
• CONTABILE DEL BONIFICO per la quota di iscrizione di €100
(intestato a FONDAZIONE PAOLO VI – IBAN IT13K0569651350000020020X51)

Rimane chiaramente l’obbligo vaccinale come da normativa vigente, ma la presentazione del certificato con l’avvenuta vaccinazione o in sostituzione l’autocertificazione non verrà più richiesta all’atto di iscrizione. Il controllo avverrà automaticamente attraverso le  aziende sanitarie locali territorialmente competenti che segnaleranno alla scuola eventuali mancanze.

Una volta ricevuto il tutto vi sarà inviata ricevuta di pagamento a  conferma di iscrizione.

Per le famiglie non residenti interessate alla SEZIONE PRIMAVERA verrà richiesto di compilare e inviare solo il modulo di preiscrizione senza pagamento della quota di iscrizione. Verrà stilata una graduatoria a parte e, a iscrizioni terminate, verranno destinati i posti vacanti con i  criteri di ammissione visionabili nella pagina del sito SEZIONE PRIMAVERA.